Chi siamo - Meraki Dojo

Meraki Como
AICS - Associazione Italiana Cultura e Sport
Makotokai Karate
Vai ai contenuti
Benvenuti nel sito di presentazione della Scuola MERAKI.
Mi chiamo Giuseppe Mandaglio e sono il Vice-presidente e Direttore Tecnico della Scuola.
Con il mio team, siamo presenti sul territorio comasco da diversi anni e ci impegniamo quotidianamente durante le nostre lezioni di classe, nel diffondere a giovani e meno giovani le nobili arti marziali e le discipline ad esse correlate.
Dal Karate a contatto pieno al Brazilian Jiu Jitsu, la Difesa personale, il Tai chi Chuan, fino ad arrivare all’ormai noto e ricercato Calisthenics.
Il mio obiettivo primario, la mia mission, è cercare di trasmettere passione o, per meglio dire, la passione per queste fantastiche discipline, discipline che a me negli anni hanno dato e stanno dando veramente tanto.
Credo fortemente che il miglioramento interiore ed esteriore di se stessi passi anche attraverso l’esercizio fisico, anzi… psico-fisico.
Prendersi cura di sé sembra ormai una cosa scontata, ma noi istruttori MERAKI cerchiamo - durante i nostri allenamenti - di trasmette questo importante valore ai nostri Soci, ossia prendersi cura di sé stessi attraverso lo sport ci permette di crescere, migliorarci e diventare forti… in tutti i sensi!
Il lavoro svolto con i bambini invece è basato sull’aiutarli a crescere in modo sano e con sani principi.
Socializzazione, fiducia in sé stessi, sviluppo di nuove abilità motorie e migliori capacità coordinative sono solo alcuni degli obiettivi che ad ogni lezione cerchiamo di raggiungere insieme a loro.
Insomma, se sei incuriosito o incuriosita da ciò che facciamo vieni a trovarci: saremo felici di accoglierti nella nostra grande e sportiva famiglia.
Torna ai contenuti